PARMA Ghiradi: “Siamo pronti a valutare le offerte per Paletta”

Tommaso Ghirardi
Tommaso Ghirardi

“Credo che Donadoni resterà. In caso contrario mi arriverebbe una notizia sorprendente. E abbiamo gia’ avuto abbastanza sorprese”.

Cosi’ il presidente Tommaso Ghirardi sul futuro del tecnico crociato. In un’intervista a Parma Channel il numero 1 del club parla anche del futuro dei suoi migliori giocatori: da Mirante a Cassano, da Paletta a Parolo.

“Sicuramente non sono tutti e quattro sul mercato. Nessuno e’ stato messo all’asta per essere ceduto. Viviamo con serenità e valuteremo insieme le offerte che ci arriveranno e la volonta’ dei giocatori – ha spiegato Ghirardi -. Abbiamo dimostrato ancora in questa stagione che non siamo obbligati a vendere, per cui non mi allarmerei se fossi nei tifosi”.

Si parla di un interessamento del Napoli per Paletta. “Non c’e’ nulla, non l’hanno mai cercato, con il Napoli abbiamo ottimi rapporti ma finora non c’e’ stata nessuna offerta“. Infine Ghirardi parla del futuro di due giovani talenti crociati: Mauri e Cerri.“Cederli no perche’ sono parte del nostro patrimonio. Sono due talenti importantissimi. Valutiamo se sono gia’ pronti per giocare nel Parma o se debbano andare a farsi le ossa. Io sono il primo che vorrebbe vederli subito in prima squadra, vedremo”.

Fonte: Agi

Top