NAZIONALE De Rossi e Destro presenti nella lista dei 30 pre-convocati di Prandelli per il Mondiale. Esclusi Florenzi ed Osvaldo

Prandelli
Prandelli

Cesare Prandelli ha reso noti i nomi dei 30 pre-convocati della Nazionale per la Coppa del Mondo: la lista e’ stata consegnata oggi alla FIFA, mentre lunedi’ 2 giugno verra’ ufficializzato l’elenco dei 23 calciatori che partiranno per il Brasile. Il Ct ha deciso di convocare per il raduno di Coverciano anche il portiere del Parma Antonio Mirante, con l’obiettivo di farlo allenare con il resto del gruppo per averlo gia’ a disposizione in caso di infortuni. A norma di regolamento e’ infatti possibile sostituire eventuali calciatori infortunati anche al di fuori della lista dei 30 pre-convocati. Di seguito l’elenco dei pre-convocati per la Coppa del Mondo FIFA.

Portieri: Buffon (Juventus), Perin (Genoa), Sirigu (Paris Saint Germain), *Mirante (Parma).

Difensori: Abate (Milan), Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Darmian (Torino), De Sciglio (Milan), Maggio (Napoli), Paletta (Parma), Pasqual (Fiorentina), Ranocchia (Inter).

Centrocampisti: Aquilani (Fiorentina), Candreva (Lazio), De Rossi (Roma), Marchisio (Juventus), Montolivo (Milan), Motta (Paris Saint Germain), Parolo (Parma), Pirlo (Juventus), Romulo (Verona), Verratti (Paris Saint Germain).

Attaccanti: Balotelli (Milan), Cassano (Parma), Cerci (Torino), Destro (Roma), Immobile (Torino), Insigne (Napoli), Rossi (Fiorentina).

*Mirante non inserito nell’elenco dei 30 pre-convocati per il Mondiale, ma convocato a scopo precauzionale per il raduno di Coverciano.

Top