MERCATO ROMA Luis Enrique vuole Destro al Barcellona. L’agente: “E’ un giocatore ambito”

Destro
Destro

Dopo l’interesse recente di diversi club europei, come Wolfsburg e Tottenham, per l’attaccante della Roma Mattia Destro, ecco che anche il Barcellona avrebbe messo gli occhi sul numero 22 giallorosso. Luis Enrique, infatti, è alla ricerca di una punta e dopo i secchi rifiuti da parte della Juventus per Llorente e Immobile, il tecnico catalano avrebbe virato su Destro, autore di 13 gol nella stagione da poco trascorsa. Il direttore sportivo dei catalani Zubizarreta sarebbe già pronto a chiedere informazioni. 

Fonte: Sport.es

Mattia Destro è stato accostato al Barcellona nelle ultime ore ed è intervenuto subito il suo agente per fare chiarezza sul futuro del calciatore:

Il Barcellona su Destro? Ci sono tante voci, si scrivono troppe cose ma bisogna sempre fare la tara di tutto quello che si legge. Ora è concentrato sulla Nazionale. Poi sarà concentrato sul progetto Roma“.

Si è parlato anche dell’interessamento di Inter e Tottenham nei confronti di Destro:
E’ un giocatore che piace, che è ambito. Ma di concreto in questo momento non c’è niente. Pensa solo ad andare, possibilmente, in Brasile; e se non ci andrà pazienza, penserà solo alla Roma”.

Renzo Contratto cura gli interessi anche di Davide Santon, in forza al Newcastle:
“Un suo ritorno in Italia? Penso che sia molto difficile in questa sessione di mercato. Milan? E’ ancora presto per parlarne“.

Fonte: calciomercato.com

Top