MERCATO ROMA Conferme dalla Francia per Kalou in giallorosso. Eto’o verso il Monaco. Erkin: “Non ho avuto contatti con nessuno”

Kalou, connazionale di Gervinho
Kalou, connazionale di Gervinho

Dalla Francia confermano: la Roma è molto vicina a Salomon Kalou. Il club giallorosso grazie alla mediazione dell’agente di Garcia e Gervinho, Pascal Boisseau, è, infatti, è in trattativa (avanzata) con l’attaccante del Lille che la scorsa stagione ha collezionato 16 gol. L’ex Chelsea, stimato e allenato proprio dal tecnico francese lo scorso anno, ha ora una valutazione di circa 8-10 milioni di euro. Sulle sue tracce ci sono anche il Milan e alcune società inglesi.

Fonte: calciomercato.it

Radio-mercato lo ha anche accostato alla Roma.Samuel Eto’o lascerà il Chelsea ed è seguito da molti Club importanti. In Francia piace al Monaco. Per lui è pronto un biennale a cifre molto importanti.

Fonte: alfredopedulla.com

Premiato nell’oscar del calcio turco, il centrocampista del Fenerbahçe Caner Erkin ha glissato circa le domande sul suo futuro: “Non ho avuto contatti con nessuno, adesso mi siederò e parlerò, prima con il nostro Presidente e poi, se dovesse essercene bisogno parlerò con chiunque voglia”. Classe 1988, Erkin è stato accostato a Roma e Inter.

Fonte: tuttomercatoweb

Top