JUVENTUS Tevez: “Mi aspettavo di vincere in campo domani”. Chiellini: “Andremo in gita a Roma per goderci lo Scudetto”. Buffon: “Tutto il calcio deve ringraziare la Roma”

Tevez
Tevez

L’argentino della Juventus Carlos Tevez ha commentato dal ritiro bianconero a Vinovo, la sconfitta della Roma, che ha consegnato alla Vecchia Signora, il terzo scudetto consecutivo in Serie A:

“Stavo vedendo la partita in albergo, c’era una tensione incredibile tra i miei compagni. Io aspettavo di vincerlo in campo domani, ora andiamo a festeggiare e rilassarci un po”.

Quando hai pensato che era finita?

“Dopo la partita di lunedì con il Sassuolo, quello è stato un grande passo per lo Scudetto”.

Tu e Buffon uomini scudetto?

“No, senza tutta la squadra non sarebbero arrivate tutte queste vittorie”.

Anche Giorgio Chiellini ha rilasciato alcune dichiarazioni: 

“E’ strano vincerlo così, non mi era mai capitato di vivere una gioia così da fuori. Ma va bene, godiamoci questo traguardo storico che è meritato, fatto di emozioni lunghe 9 mesi che andranno gioite e valorizzate. Ora andremo in gita a Roma per goderci lo Scudetto come meritiamo. In parte dobbiamo anche ringraziare la Roma: come ha detto Garcia ci siamo spinti a vicenda per andare sempre più su”.

Fonte: Mediaset Premium

Anche il portiere bianconero Gianluigi Buffon ha commentato la matematica vittoria del trentesimo Scudetto della Juventus in Serie A:

Quando hai capito che era vinto lo scudetto?

“A Sassuolo ma anche a Genova quando Pirlo ha segnato su punizione. Una partita dove il Genoa meritava di piu abbiamo tirato fuori un colpo che ci ha dato certezze”.

Un pensiero per la Roma?

“Tutto il calcio deve ringraziare la Roma, ci ha impressionato. Non avevamo le certezze totali di poter vincere perché la loro forza faceva paura. Se il campionato è stato così bello il merito è anche loro”.

Cosa devono fare Juve e Roma per imporsi in Europa?

“Nel momento in cui non si hanno forze economiche si deve trovare il coraggio di osare un po di più”.

Fonte: Sky Sport

Top