GAZZETTA DELLA SERA Baldissoni blinda i big: “Non vogliamo cedere nessuno”. Kalou il nome per l’attacco. Il Wolfsburg offre 35 mln per Destro. Psg ancora in pressing su Pjanic

Gazzetta della Sera
Gazzetta della Sera

BALDISSONI – Il dg Mauro Baldissoni frena davanti alla possibilità di cessioni eccellenti in estate: “Il mercato crea sempre opportunità, è un’attività dinamica e non possiamo sapere cosa ci proporrà. Ma di certo non lo affrontiamo con l’idea di vendere giocatori”. Non una chiusura definitiva, semmai il modo per dire – e lo insegna l’esperienza – che per portarsi via uno dei gioielli bisogna pagarlo oltre il suo valore di mercato. Benatia, intanto, continua a pensare (solo) alla Roma: “Il campionato è finito. Dispiace a tutti per queste tre sconfitte che però non cancellano quanto di straordinario abbiamo fatto in questa stagione. Il nostro percorso è stato incredibile! Siamo contenti di aver riportato la felicità negli occhi dei nostri tifosi”, scrive su twitter. Dovesse accettare la corte del City, quella felicità sarebbe messa a dura prova.

VAI ALL’ARTICOLO INTEGRALE

PJANIC – Il rinnovo di contratto fino al 2018 non ha ancora allontanato del tutto le sirene del Paris Saint Germain da Miralem Pjanic. Secondo quanto riporta il quotidiano francese L’Equipe, il PSG continua a tenere sotto osservazione il centrocampista bosniaco, che però attualmente viene considerato un’alternativa alla principale priorità di mercato del club parigino: Eden Hazard, in rotta con il Chelsea e per il quale è pronta un’offerta di 60 milioni.

VAI ALL’ARTICOLO INTEGRALE

KALOU – Dalla Francia confermano: la Roma è molto vicina a Salomon Kalou. Il club giallorosso grazie alla mediazione dell’agente di Garcia e Gervinho, Pascal Boisseau, è, infatti, è in trattativa (avanzata) con l’attaccante del Lille che la scorsa stagione ha collezionato 16 gol. L’ex Chelsea, stimato e allenato proprio dal tecnico francese lo scorso anno, ha ora una valutazione di circa 8-10 milioni di euro. Sulle sue tracce ci sono anche il Milan e alcune società inglesi.

VAI ALL’ARTICOLO ORIGINALE

BENATIA – Il Barcellona cerca nuovi acquisti in Italia. Pescherà infatti dalla Serie A alcuni rinforzi per la prossima stagione. Partendo dal reparto arretrato: un obiettivo per la difesa che sarà è il centrale giallorosso Mehdi Benatia che in questa stagione ha blindato la retroguardia della Roma. Tra i pali piace Pepe Reina, che molto probabilmente in estate lascerà il Napoli con cui ha vinto una Coppa Italia. Anche per l’attacco piacciono due nomi “italiani”, o meglio, bianconeri: si tratta di Osvaldo e Llorente.

VAI ALL’ARTICOLO INTEGRALE

DESTRO – Il Wolfsburg fa sul serio per l’attaccante della Roma, ha avanzato una proposta di 35 milioni di euro per la società giallorossa. Un’offerta importante per le casse della Roma, che però, probabilmente, verrà rispedita indietro al mittente.

VAI ALL’ARTICOLO INTEGRALE

Redazione GazzettaGialloRossa.it

Top