AS ROMA Totti: “In questi 20 anni è la maglia più bella. Mancano pochi tasselli per completare la rosa”

Francesco Totti
Francesco Totti

A margine della presentazione della nuova maglia della Roma griffata Nike, il capitano Francesco Totti, ha rilasciato alcune dichiarazioni al canale ufficiale del club giallorosso. Queste le sue parole:

Momento emozionante, è una maglia da Champions?

“Si, ne ho vestite tantissime, ma questasinceramente  è la più bella. Per come è fatta, per come è disegnata… E quel baffetto giallo da un tocco in più a una maglia speciale, siamo onorati di indossarla. In questi 20 anni, penso che sia la maglia più bella che dovrò indossare”.

Il motto “La Roma non si discute si ama” presente sulla maglia?

“E’ il motto di tutti i tifosi giallorossi, quando arrivi a Roma è il motto che ti deve entrare dentro. Una volta che hai quello si aprono tutte le porte”.

La stagione? Già sogni di entrare nei primi stadi d’Europa

“E’ stata un annata bellissima, abbiamo sognato lo scudetto fino all’ultimo ma abbiamo avuto davanti una squadra troppo forte. Ma siamo orgogliosi di essere tornati in Champions”.

Dove può migliorare la Roma?

“Per ottenere risultati importanti devi essere forte e migliorare anno dopo anno. Mancano pochi tasselli per completare la rosa, starà alla società scegliere i giocatori forti. Speriamo di partire a luglio con una squadra ancora più forte.”.

La situazione di Benatia?

“Ne ho già parlato prima, spero che lui davvero possa restare e trovare un punto di incontro con la società, sta a loro decidere la soluzione migliore”.

Quale squadra vorresti affrontare in Champions con questa nuova maglia?

“Il Barcellona, sarebbe una bella sfida”.

Fonte: Roma Channel

Top