AS ROMA Marotta: “Complimenti alla Roma, ci ha spinto oltre i limiti”. Prandelli: “Espresso un gioco bello e propositivo, grazie”

Beppe Marotta
Beppe Marotta

Complimenti alla Juventus, a Conte e ai giocatori. Sono riusciti a vincere uno scudetto strameritato“. Sono le congratulazioni del ct della Nazionale Cesare Prandelli, impressionato dall’eccezionale corsa dei bianconeri verso il terzo scudetto. Il ct spende belle parole anche per la Roma, complimentandosi per la stagione dei record: “Grazie anche alla Roma e al suo gioco bello e propositivo, il nostro calcio non e’ messo male quanto al gioco. Roma e Juve giocano un calcio propositivo ed interessante”.

Lo scudetto, in realta’, ieri e’ arrivato inaspettatamente – spiega Beppe Marotta, ad della Juve -, pensavamo di liquidare la pratica con l’Atalanta, con tutto il rispetto, e non avremmo immaginato la sconfitta della Roma a Catania”. Il massimo dirigente bianconero sottolinea che grande merito di una Juve spinta oltre ogni limite deve essere attribuito ad un’antagonista, la Roma, di tutto rispetto: “Bisogna dare onore alla Roma per la stagione straordinaria che ha fatto, purtroppo per lei e’ capitata in una stagione altrettanto straordinaria della Juve, un peccato per loro, e questo sportivamente ci dispiace. Ma standoci sempre alla calcagna ci hanno richiesto sforzi massimi”.

Fonte: Radio Uno

Top