AS ROMA Garcia firmerà ad Orlando. Respinto il sondaggio della Juventus

Garcia
Garcia

La firma sul contratto che legherà Garcia alla Roma potrebbe arrivare durante la permanenza della Roma a Orlando, prevista per la prossima settimana. Secondo quanto riporta il quotidiano sportivo oggi in edicola, il tecnico francese formalizzerà l’accordo con i giallorossi, allungando la sua permanenza a Roma di altre due anni rispetto alla scadenza naturale del 2015.

Il clamoroso retroscena che rivela il giornale, però, è che la Juventus avrebbe fatto un sondaggio per il francese nelle scorse settimane. Garcia, però, non avrebbe avuto intenzione di andare via dalla capitale, e quindi ecco che il rinnovo si farà, già a Orlando. Il suo procuratore Pasqual Boisseau, ha trovato un’intesa con Sabatini e Baldissoni per un ingaggio che salirà a due milioni e mezzo a stagione.

A convincere il francese è stata sicuramente anche l’intesa tecnica, oltre che economica, avendo avuto garanzie sulla rosa. Dunque Garcia avrà un contratto fino al 2017, lo stesso termine scritto sui rinnovi di Sabatini e del suo braccio destro Frederic Massara.

I giallorossi partiranno per orlando mercoledì prossimo e vi resteranno fino a martedì. Proprio in questa occasione Garcia potrà firmare il nuovo accordo, di fronte al Presidente James Pallotta che è intenzionato a farne un evento mediatico di importanza mondiale.

Un’altra scadenza per il numero 1 giallorosso è quella dellapresentazione del progetto del nuovo stadio, che dovrebbe avvenire tra domani e venerdì. Intanto, però, non è in agenda un evento per la presentazione delle nuove maglie griffate Nike che dovrebbe avvenire molto presto su Internet.

Fonte: Corriere dello Sport

Top