TRIGORIA LIVE Allenamento terminato: defaticante tra campo e palestra per i titolari di Cagliari. Lieve lombalgia per Bastos

Trigoria
Trigoria

Dopo la vittoria a Cagliari, la Roma torna ad allenarsi oggi per preparare la gara di sabato sera contro l’Atalanta. I giallorossi saranno orfani di Benatia, Destro, Pjanic e Florenzi, oltre agli infortunati di lungo corso Strootman e Balzaretti.

Questo il report della seduta di oggi dal sito ufficiale giallorosso:

dopo il lunedì di riposo concesso dal tecnico Garcia a seguito della vittoria di Cagliari, i giocatori giallorossi si sono ritrovati questo pomeriggio al Bernardini per iniziare il lavoro di preparazione alla gara che sabato sera li vedrà opposti ai nerazzurri allenati da Colantuono.

Bastos ha interrotto l’allenamento a causa di una lieve lombalgia. Lavoro specifico per Totti, palestra e fisioterapia per Balzaretti.

Appuntamento a domani, quando la squadra si ritroverà a Trigoria per la seduta delle 11.

Ore 15:45 La squadra è ancora negli spogliatoi per la consueta riunione tecnica di inizio settimana.

Ore 16:10 Il gruppo si è spostato in palestra per un lavoro fisico: chi ha giocato contro il Cagliari effettua esercizi defaticanti, per gli altri potenziamento.

Ore 16:30 La squadra scende in campo: i titolari di domenica proseguono nel lavoro di scarico, per tutti gli altri riscaldamento atletico ed esercitazioni sul possesso palla.

Ore 16:50 Garcia fa svolgere esercitazioni offensive finalizzate alla conclusione a rete.

Ore 17:10 Dopo una breve partitella, il gruppo sceso in campo rientra negli spogliatoi. Seduta terminata.

PROSSIMA PARTITA Roma-Atalanta (Stadio Olimpico, sabato 12 aprile, ore 20.45)

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): De Sanctis, Maicon, Toloi, Castan, Romagnoli, Taddei, De Rossi, Nainggolan, Gervinho, Ljajic, Totti.

SQUALIFICATI: Destro, Florenzi, Pjanic.

INDISPONIBILI: Balzaretti, Strootman, Benatia.

Redazione GazzettaGialloRossa.it

Top