ROMA-PARMA Di Livio: “Roma cinica e aggressiva. Nelle prossime due giornate può succedere qualcosa”

Angelo Di Livio
Angelo Di Livio ha commentato così il match della Roma contro il Parma: “Era una partita che nascondeva delle insidie nonostante le assenze del Parma. Approccio fantastico della squadra che è partita nel migliore dei modi mettendo alle corde il Parma. La Roma è stata cinica, cattiva, aggressiva, mi è piaciuta tanto. E’ la squadra che gioca il calcio più bello in questa serie A, però in alcune partite è stata troppo leziosa”.

Sulla rimonta eventuale: “Nelle prossime due partite può succedere qualcosa. La Juve ha 8 punti in più e uno scontro diretto vinto per 3 a zero a suo favore è vero, ma mai dire mai, può succedere ancora qualcosa. Ora la Roma non deve abbassare la tensione, non deve fare passi indietro e poi vediamo se esistono i miracoli o meno!!!”

Di Livio si sofferma su alcuni singoli: “Maicon è un treno, è ancora uno dei più forti al mondo nel ruolo di terzino destro. De Rossi ieri ha fatto una partita intelligentissima, nessuno se ne è accorto, ma ha fatto una grande gara in interdizione li sulla mediana”.

E sulla questione Totti-Nazionale: “Ora portate Totti al Mondiale: non è nè un campione nè un fuoriclasse, lui è un extraterrestre del calcio”.

Fonte: radio manà sport

Top