MERCATO ROMA Sensibile (ds Mantova): “Hernandez dovrebbe tornare con Sabatini”

Hernandez
Hernandez

Abel Hernandez si candida a protagonista del prossimo mercato estivo. Le dichiarazioni recenti del suo procuratore e quelle del patron del Palermo Maurizio Zamparini hanno, infatti, avuto il valore del classico segnale d’apertura a un suo divorzio a fine stagione.

Tra i club interessati al giocatore, resta la Roma del direttore Walter Sabatini, abile ad averlo portato in Italia nella sua esperienza al Palermo. Pasquale Sensibile, ex braccio destro dello stesso diesse della Roma ed ex direttore sportivo di Novara e Sampdoria, analizza il possibile futuro di Hernandez.

Sono d’accordo con Miccoli quando dice che sia arrivato il momento giusto per Hernandez per compiere un passo avanti nella sua carriera. Il direttore Sabatini ha portato Abel in Italia quando il ragazzo era ai più sconosciuto, coccolandolo nel migliore dei modi per garantire il suo inserimento nel nostro campionato. Non dimentichiamo poi che il ragazzo veniva da alcuni problemi fisici, quindi se devo spendere una parola legata al suo futuro lo faccio in favore di un suo ritorno con Sabatini e quindi nei confronti della Roma. A parer mio Hernandez dovrà cambiare solo davanti alla possibilità di trasferirsi in un grande club, altrimenti credo sia più giusto per lui rimanere ancora a Palermo e far bene anche in serie A”.

Fonte: Cm.it

Top