MERCATO ROMA Contatti con l’Udinese per Muriel: “Rispetteremo la decisione di Pozzo”

Muriel
Muriel

Se la Roma sarà qualificata direttamente alla prossima Champions League, non sarà costretta a vendere nessun big e, al contrario, verranno aggiunti altri innesti. Le ambizioni sono quelle di vincere lo scudetto e di andare più avanti possibile in Champions League.

Dopo aver portato a termine le trattative per i rinnovi di Pjanic e Benatia, Sabatini cercherà di centrare l’obiettivo per l’attacco: uno degli scontenti del nostro campionato è il colombiano Luis Muriel, che all’Udinese dietro a Di Natale trova poco spazio. Il centravanti classe ’92 potrebbe trovare la definitiva consacrazione nel collaudato impianto tattico giallorosso. La Roma lo segue attentamente, ma non è la sola. La concorrenza è agguerrita, ma Sabatini è già pronto a ripetere il colpo Benatia con la famiglia Pozzo.

Fonte: calciomercato.com

“Cuadrado è un suo grande amico, ma lui ne ha molti altri. Vuole vincere il titolo di capocannoniere con l’Udinese”. A parlare è Helmut Wennin, agente dell’attaccante dell’Udinese Luis Muriel che ha fatto il punto sul futuro del suo assistito e commentato l’accostamento alla Fiorentina. “Io sono in continuo contatto con Gino Pozzo, è una grande persona. Quello che vuole fare è una domanda da rivolgere a lui. Da parte nostra, rispetteremo sempre la sua decisione“. Il calciatore bianconero è stato accostato anche alla Roma.

Fonte: Udineseblog.it

Top