MERCATO ROMA Ag. Viviani: “Settimana prossima incontro Sabatini, Federico piace a diversi club”

Federico Viviani
Federico Viviani

Giampiero Pocetta, agente di Federico Viviani, ha fatto il punto sul futuro del suo assistito. Queste le sue dichiarazioni:

Viviani sabato ha segnato un gran gol con gli occhi attenti del c.t Di Biagio in tribuna al Francioni. Motivo di soddisfazione doppia, non crede?

“Federico si sta esprimendo su livelli alti, la speranza è che possa recitare un ruolo da protagonista in questo finale. Sta facendo molto bene e anche per questo settimana prossima mi incontrerò con il direttore Sabatini per fare il punto della situazione”.

La Roma sta pensando di riportarlo a casa: secondo te è la scelta giusta o magari un prestito in A sarebbe una strada più sicura per la sua crescita?

“Vediamo, l’importante è che lui rimanga concentrato e continui a migliorare. Sono tutti soddisfatti di Federico,ripeto, poi questo caffè con Sabatini servirà a schiarire le idee per il futuro. Parleremo anche di altri giocatori per capire le intenzioni della società”.

Come D’Alessandro del Cesena e Piscitella del Cittadella?

“Esatto, hanno diverse richieste ma sono felici delle rispettive squadre dove militano”.

Su Viviani sono arrivati i primi sondaggi da club di serie A, come il Genoa?

“Qualche chiamata l’ho ricevuta e credo che sia la diretta conseguenza di quanto sta facendo vedere sul campo.Non solo dalla serie A ma anche dall’estero. La Roma è ‘padrona’ del suo destino e mi sembra giusto confrontarmi con loro”.

Oggi su Tuttosport ha detto di ispirarsi a Beckham e Mihajlovic. 

“Loro sono stati due campionissimi, due specialisti. Io credo che Federico ha delle grandi qualità, si sta applicando tanto per migliorare. Speriamo in un grande finale di stagione che coincida con i successi del Latina che sta vivendo un sogno e vuole coronarlo”.

Fonte: calcionews24.com

Top