LA REPUBBLICA Sabatini: “Pjanic? Speriamo rinnovi il prima possibile Garcia protagonista”

Walter Sabatini
Walter Sabatini

(F. Ferrazza) – Mercato, tanto mercato e programmazione futura nei discorsi dei romanisti. Questa volta è Sabatini a sfiorare qualche scenario, regalando un po’ di certezze e lasciando vari dubbi aperti«Il contratto di Pjanic? Vogliamo chiudere in fretta, prima della fine della stagione — rivela il diesse giallorosso —credo lo faremo, siamo vigili e attenti e speriamo di farcela in tempi brevi, altrimenti dopo ci sono i Mondiali e diventerebbe un problema».

Un problema che rischia di allontanare il centrocampista della capitale.Intanto però sembrano rientrati i malumori di Ljajic«Sta raccogliendo consensi ed è più sereno, ma non ci sono mai state cadute di rendimento. Ce lo godremo a lungo». In questi giorni si è parlato molto delle ripetute dichiarazioni di Garcia legate alla competitività della Roma da aumentare nella prossima stagione. «Ci confronteremo con il mister e con la proprietà — continua il diesse Sabatini — l’anno prossimo dovrà esser garantito un rendimento come quello attuale. Non avremo la necessità di chiudere il mercato in attivo con i numeri della scorsa estate, dovremo certamente integrare l’organico nel miglior modo possibile, e lo faremo».

E il rinnovo di Garcia? «Lo stiamo negoziando, poi il calcio riserva sorprese ogni momento, ma siamo fiduciosi. Ci confronteremo con il mister e la proprietà. Garcia è l’attore protagonista di questa stagione, lo abbiamo scelto e ce lo stiamo godendo. È un uomo e un allenatore di grande livello».

Top