JUVENTUS Llorente: “Non dobbiamo mollare, ci mancano tre partite per essere campioni”

Fernando Llorente
Fernando Llorente

Queste le parole dell’attaccante bianconero Fernando Llorente che commenta la stagione dei bianconeri al suo arrivo a Milano alla Fabbrica del Vapore, dove e’ in corso un evento della concessionaria Sport Network:

Quanto è vicina questa Juve allo Scudetto? 

“Siamo in una situazione privilegiata, ma ancora non è vinto. Ci mancano tre partite per essere campioni matematicamente, quindi dobbiamo vincerle quanto prima e speriamo di farlo bene fino alla fine”.

Questo è l’anno più bello della tua carriera?

“E’ un anno bellissimo, non so se è il migliore della mia vita, perchè ho vissuto grandi cose, però sto facendo un grandissimo anno”

Come è possibile che Fernando Llorente e Carlitos Tevez forse non giocheranno il Mondiale? E’ possibile che le federazioni spagnola e argentina pensino che il campionato italiano è inferiore agli altri campionati europei?

“No, per quello ti dico io che non è così. Sicuramente sanno che il campionato italiano è difficile, sanno che è un campionato forte, sicuramente lo sanno. Speriamo ti sbagli e possiamo andare. Sarà difficile, ma stiamo facendo molto bene il lavoro con la Juve, vediamo… se finisce tutto bene alla fine, possiamo celebrare qualche titolo”.

Fonte: Sky Sport

Top