IL MESSAGGERO Totti torna a calciare. Oggi il test decisivo

Totti
Totti

(Il Messaggero) – Totti, ieri pomeriggio, ha ripreso a calciare. Per il capitano, però, ancora allenamento differenziato. Senza forzare, nè nei tiri nè nella corsa. Oggi dovrebbe riprendere a lavorare con il gruppo per quello che sarà il test decisivo. Rispetto a mercoledì, Totti sembra più sicuro e quindi ottimista.

Palestra per Castan e Maicon, riposo precauzionale per Jedvaj e Torosidis, entrambi reduci da un attacco influenzale. Toloisi prepara a sostituire Benatia: «Ho fiducia nei miei mezzi e nelle mie capacità e credo di potermi guadagnare la riconferma. Sto lavorando permettermi in luce e spero di aiutare la squadra il prossimo anno in Champions League. Mi piacerebbe molto restare. Essendo arrivato a gennaio, per me è importante giocare. In questi mesi ho cercato di far vedere ai dirigenti che tipo di atleta sono. A fine stagione si faranno i conti e in ogni caso sarò tranquillo con me stesso, consapevole che avrò fatto del mio meglio».

Confermata la tournée di fine stagione negli Usa: la Roma sarà dal 22 al 25 maggio al Walt Disney World Resort in Florida e il 23 giocherà in amichevole contro l’Orlando City.

Top