GAZZETTA DELLA SERA Ripresa degli allenamenti in vista del Milan. Castan: “Garcia ci ha fatto rinascere”. United su Strootman

Gazzetta della Sera
Gazzetta della Sera

Dopo i due giorni di riposo concessi per le festività pasquali da Garcia, il gruppo giallorosso è tornato ad allenarsi in vista della sfida di venerdì sera all’Olimpico con il Milan.
Leandro Castan ha parlato della splendida stagione vissuta nella Capitale che lo ha incoronato come uno tra i migliori difensori della Serie A. Antonio Araujo, agente di Rafa Silva, trequartista dello Sporting Braga, ha parlato a proposito del suo assistito, finito nel mirino, tra le altre, anche della Roma. Intanto dall’Inghilterra rimbalza la oce secondo la quale il Manchester United alle prese con la rifondazione di un organico che quest’anno ha fallito ampiamente i traguardi prefissati, sarebbe intenzionato a muoversi con decisione su Kevin Strootman

TRIGORIA – Assenti di giornata Totti, Maicon e Romagnoli: per loro lavoro personalizzato in palestra. Per Benatia differenziato sul campo mentre Balzaretti si è diviso fra palestra e fisioterapia. La squadra, dopo il consueto riscaldamento, si è concentrata sulla parte tecnica prima di passare alla fase tattica: esercitazioni di possesso palla, partitella e finalizzazioni. Appuntamento a Trigoria domani alle ore 15.00.

LEGGI LA CRONACA DEGLI ALLENAMENTI

L’INTERVISTA A CASTAN – “Garcia ci ha dato fiducia e ci ha fatto rinascere. L’anno scorso a me e ad altri giocatori dicevano che non potevamo giocare nella Roma, dicevano che eravamo scarsi e invece quest’anno abbiamo dimostrato il nostro valore. Sicuramente questo lo dobbiamo anche al mister”. Così si é pronunciato Leandro Castan sul suo tecnico Rudi Garcia in un estratto dell’intervista concessa in giornata a Sky.

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE

MERCATO ROMA – “Rafa è un talento, e ci prenderemo cura di lui fino alla sua prossima destinazione. Ci sono state delle voci su un interesse della Roma ma fino a oggi nessuno della società ha parlato con noi. Questo il commento dell’agente di Rafa Silva, trequartista dello Sporting Braga. Nel frattempo il Manchester United voglioso di riscatto ha individuato il primo obiettivo sul quale investire per riformare un organico vincente: Kevin Strootman.

LEGGI LE PAROLE DEL PROCURATORE DI RAFA SILVA

LEGGI LA NOTIZIA SU STROOTMAN

A cura della redazione i GazzettaGialloRossa.it

Top