GAZZETTA DELLA SERA Castan recuperato. Ipotesi Paulinho per la prossima stagione .Garcia: “Spero ci sia la legge Destro”

Gazzetta della Sera
Gazzetta della Sera

Tempo di rifinitura in casa Roma in vista del match di domani sera al Franchi contro i viola di Montella. I due tecnici hanno parlato in conferenza stampa della sfida che li attende, elogiandosi vicendevolmente. Sul fronte mercato si profila un illustre arrivo in prestito sulla sponda giallorossa del Tevere.

TRIGORIA – Assenti di giornata Romagnoli, Balzaretti e Benatia: quest’ultimo ha svolto anche lavoro differenziato sul campo.Leandro Castan fermato ieri per un lieve affaticamento muscolare, oggi è sceso regolarmente in campo con i suoi compagni. In gruppo anche Maicon. Il gruppo, dopo il consueto riscaldamento atletico, si è focalizzato sulla tattica, terminando l’allenamento con la partitella in famiglia.

VAI ALLA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

CONFERENZA STAMPA GARCIA – “Spero che domani entrambi i tifosi possano vedere una bella partita, spettacolare perché la Fiorentina gioca davvero bene grazie anche al suo allenatore”. Così Rudi Garcia in uno dei passaggi della consueta conferenza stampa pre-partita.

LEGGI LA CONFERENZA INTEGRALE

CONFERENZA STAMPA MONTELLA – “Non so se Garcia ha portato caratteristiche diverse, ma è un tecnico che ha il gruppo e il singolo dalla sua. Ogni giocatore dà tutto in campo anche quando è coinvolto di meno. Ha grande pragmatismo. E’ un allenatore attento a tutto con grande equilibrio”. Questo il commento di Vincenzo Montella in sala stampa riguardo lo stimato collega Rudi Garcia. Il tecnico viola animato dal desiderio di ottenere il primo successo contro i giallorossi si é detto pronto a riabbracciare Ljajic dalla prossima stagione.

LEGGI LA CONFERENZA INTEGRALE

MERCATO ROMA – Il Tottenham starebbe valutando la possibilita’ di cedere in prestito ai giallorossi Paulinho strappato al Corinthians per 20 milioni di euro la scorsa estate, il quale in seguito al cambio di panchina ha registrato un forte calo rendimentale finendo spesso in panchina. L’operazione si potrebbe chiudere sulla base del prestito con diritto di riscatto

LEGGI LA NOTIZIA INTEGRALE

A cura della Redazione di GazzettaGialloRossa.it

Top