CORRIEREDELLOSPORT.IT Roma, Garcia: “Vinciamole tutte, alla fine faremo i conti”

sassuolo-roma garcia

Il tecnico della Roma: “Noi dobbiamo andare avanti a fare il nostro, se sarà una Roma da record sarà una stagione straordinaria che già c’è, ma che non è finita e io la voglio finire nel migliore dei modi”.

ROMA – Rudi Garcia non è preoccupato dei numerosi assenti contro l’Atalanta. Primo perché ritrova Totti: “E’ pronto – ha detto il tecnico della Roma in conferenza stampa – ha fatto un allenamento normale anche ieri. Ha fatto lavorato differenziato perché la squadra non ha fatto grandi cose sul piano fisiche e invece lui aveve bisogno di lavorare più intensamente.  Nessun problema quindi per il capitano “. 

CORSA SCUDETTO – Secondo perché lui ancora crede nel miracolo e se non dovesse accadere sarebbe soddisfatto lo stesso: “Dopo la partita col Cagliari di domenica scorsa ho sentito dire che eravamo a -5 e che la corsa allo scudetto era riaperta, poi dopo la vittoria della Juve con il Livorno era di nuovo chiusa: non è cosi, è ovvio che quando passano le partite e lo scarto non cambia è così, ma possono cambiare le cose già da domani sera, è così ogni giornata; noi dobbiamo andare avanti a fare il nostro, se sarà una Roma da record sarà una stagione straordinaria che già c’è, ma che non è finita e io la voglio finire nel migliore dei modi”. 

Fonte: Corrieredellosport.it

Top