CORRIERE DELLA SERA Garcia non cambia: la difesa è brasiliana

Leandro Castan e Rafael Toloi
Leandro Castan e Rafael Toloi

(G. Piacentini) – Sarà ancora una volta una difesa tutta brasiliana. Per la terza volta consecutiva, cioè da quando non è a disposizione Benatia che dovrebbe rientrare alla penultima di campionato contro la Juventus, Garcia si affiderà al blocco composto da Castan (diffidato insieme a Taddei, Nainggolan e Romagnoli), Dodò, Maicon (dopo aver svolto un lavoro personalizzato per tutta la settimana ieri è tornato ad allenarsi con il gruppo) e Toloi. Proprio quest’ultimo a suon di belle prestazioni sta conquistandosi la fiducia di Garcia e della società, che vorrebbe riscattarlo ma pagando meno dei 5,5 milioni concordati con il San Paolo.

Nessun dubbio sui tre di centrocampo: saranno De Rossi, Pjanic e Nainggolan, match winner contro la Fiorentina, con Taddei ancora in panchina. Seconda convocazione con i grandi per l’attaccante svedeseValmir Berisha (classe ‘96).

Prosegue a ritmo sostenuto, infine, la campagna abbonamenti per la prossima stagione: la società giallorossa attraverso il profilo ufficiale di Twitter, ieri ha reso noto che sono stati superati i 10 mila rinnovi. Fino al prossimo 27 aprile la campagna riguarderà la prelazione su tutti i settori e il cambio posto.

Top