CATANIA-ROMA Per domenica curve a 5 euro al Massimino

Pjanic
Pjanic

Come ha detto Rudi Garcia, la Roma farà di tutto per vincere domenica a Catania, così da poter continuare a sperare nell’impossibile, ossia che la Juventus non vinca contro l’Atalanta. La trasferta siciliana, come analizza il “Corriere dello Sport” però, potrebbe essere resa ancora più insidiosa dalla dirigenza catanese che ha fissato prezzi popolari per riempire lo stadio Massimino.

Quella contro i giallorossi, infatti, sarà una partita decisiva per la permanenza degli etnei in Serie A. Ecco dunque che si punterà tutto sul fattore ambientale, permettendo di acquistare biglietti per le Curve a solo 5 euro. Low cost anche gli altri settori, con la Tribuna Elite a 50 euro, 15 per la Tribuna A e solo 10 per la Tribuna B.

Intanto il Catania è tornato ad allenarsi in vista della partita. Nonostante i tifosi avessero chiesto al tecnico Pellegrino di mandare in campo la squadra Primavera, l’allenatore ha escluso la possibilità di accettare la richiesta, dichiarando: «Loro sono i responsabili di questa situazione e loro andranno in campo».

 

Top