CATANIA Pulvirenti vuole ripartire da Pioli. Il giovane Caruso: “Che emozione l’esordio contro il Verona”

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Sembra essere Stefano Pioli il prescelto per la prossima panchina degli etnei. Insieme a lui si può aprire un nuovo ciclo, ma solo poche certezze ci sono nella rosa. Sicuri della riconferma Frison, Rolin,GyomberCapuano e Monzon. A centrocampo è probabile il riscatto di RinaudoLodi invece vorrebbe restare. In attacco l’unico sicuro di restare sotto l’Etna è l’esterno Fedato.

Intanto domenica contro l’Hellas Verona ha fatto il suo esordio Simone Caruso, giovane attaccante della Primavera catanese, che su Facebook ha espresso tutta la sua gioia:

“Domenica indossare la maglia della mia città è stata un’emozione grande da non saper spiegare. Mi hanno insegnato nella vita a non mollare mai e a dare sempre il massimo… Tutto questo non sarebbe stato possibile se non avessi avuto la speranza in Dio, nella mia famiglia e soprattutto nei mister Giovanni Pulvirenti e Maurizio Pellegrino! Grazie a tutti i tifosi catanesi che mi hanno sempre amato e sostenuto, e speriamo che anche nelle difficoltà possiamo riprenderci al più presto! Grazie a tutti di cuore! Onorato!”.

Fonte: golsicilia.it

Top