AS ROMA Hubner: “La Roma mi ha impressionato, ma la Juve resta la più forte. Al Mondiale porterei Destro”

Dario Hubner
Dario Hubner

“La Juve merita lo Scudetto. Al Mondiale porterei Balotelli, Destro e Immobile. Totti? Potrebbe essere importante per il gruppo”, sono le parole di Dario Hubner, ex attaccante, rilasciate durante la trasmissione “Tribuna Stampa”.

Il mondiale del 2002?

“Mi aspettavo l’esclusione nonostante il titolo di capocannoniere, però mi dispiace di non aver fatto nemmeno una presenza con la maglia azzurra. Mi sarebbe bastata quella”.

Gli attaccanti che Prandelli dovrebbe portare in Nazionale?

“Io porterei sicuramente Balotelli, Destro e Immobile”.

Un possibile ritorno di Totti?

“Lo vedrei bene, sarebbe sicuramente un fattore positivo per il gruppo, Francesco con la sua esperienza e la sua tecnica potrebbe essere molto importante”.

Cassano?

“Anche lui sta facendo un buon campionato, potrebbe sicuramente dare il suo apporto”.

Lotta Juventus-Roma?

“La Roma mi ha davvero impressionato, la Juve però resta la più forte di tutte. Basti pensare che Marchisio va in panchina con i bianconeri e poi parte con la Nazionale. La Roma ha un ottimo gioco, ma Conte ha in mano una formula 1 e la sta spingendo al massimo. Garcia è arrivato dopo due anni disastrosi e sta portando avanti un compito più difficile”.

Lotta per Europa League?

“Ce ne sono tante in lizza, credo più al Milan che all’Inter, ma occhio anche a Lazio e Parma”.

Klose?

“Non credo si stia risparmiando in vista del Mondiale. Certamente non sta vivendo il suo momento migliore, ma non darei la colpa esclusivamente a lui. Credo dipenda maggiormente dalla squadra. Può dare ancora il suo contributo”.

Fonte: Radio Manà Manà Sport

Top