AS ROMA Boni: “Fossi Pjanic resterei per diventare una bandiera di questa squadra”

Pjanic

Loris Boni è intervenuto nel corso del programma “Buongiorno Calcio”. Ex centrocampista di Roma e Sampdoria ha parlato della stagione incredibile della Roma, dei suoi personali ricordi legati ai colori giallorossi e del futuro di Miralem Pjanic.

“Mi sono sempre considerato parte di Roma. E’ stata una parentesi felice, il mio rammarico è che potevo fare molto di più negli anni in cui sono stata in giallorosso ma ho avuto un brutto infortunio che ha pregiudicato la mia carriera, anche se penso di aver lasciato un piacevole ricordo”.

Riguardo la stagione della Roma di Rudi Garcia: “Mi aspettavo qualcosa di importante, merito di Garcia, un po’ una scommessa, che è riuscito a ricompattare un gruppo che aveva bisogno di ritrovare motivazioni. La Roma aveva già un potenziale notevole e quest’anno sono arrivati giocatori che hanno arricchito la rosa”.

Sul futuro di Miralem Pjanic, e la questione del suo rinnovo: “Purtroppo in questo momento le bandiere sono poche, se fossi in Pjanic resterei perché potrebbe diventarlo. I giocatori oggi guardano altre cose ma mi auguro che ci pensi bene. Anche se dovesse partite, Walter Sabatini, che conosco bene, avrebbe un’alternativa pronta”.

Infine su Francesco Totti: “Il passaggio di Zeman per lui è stato importante dal punto di vista fisico, la preparazione del mister boemo gli ha dato la possibilità di giocare ancora a buon livello e secondo me potrà farlo anche il prossimo anno”.

Fonte: Radio Manà Manà

Top