TRIGORIA LIVE Rifinitura in vista del Napoli: Strootman e Balzaretti in gruppo, palestra e differenziato sul campo per Totti

Trigoria

Ultimo allenamento per i giallorossi di Rudi Garcia prima della partenza per Napoli. La sessione di ieri ha visto i giallorossi iniziare l’allenamento con il classico riscaldamento per proseguire poi con un focus sulla tattica: fisioterapia e palestra per Jedvaj e Strootman, per Totti lavoro atletico differenziato e lavoro con palla. Appuntamento questa mattina a Trigoria per la rifinitura.

Ore 11:00 La squadra è ancora negli spogliatoi. All’esterno del centro tecnico sono presenti circa trenta tifosi.

Ore 11:30 La squadra è scesa in campo per il riscaldamento. Balzaretti si allena regolarmente con il resto del gruppo. Strootman sta effettuando un provino per valutare le sue condizioni. Unico assente Francesco Totti, che sta svolgendo un lavoro personalizzato in palestra.

Ore 11:40 Dopo un breve riscaldamento, Garcia distribuisce i fratini ed inizia la parte tattica. Strootman, dopo aver superato il provino, si aggrega al resto della squadra.

Ore 12:20 Proseguono le prove tattiche: si va verso un tridente d’attacco composto da Florenzi, Destro e Gervinho.

Ore 12:25 La squadra rientra negli spogliatoi. Totti scende in campo per svolgere lavoro differenziato.

PROSSIMA PARTITA:  Napoli-Roma (Stadio San Paolo, domenica 9 marzo, ore 20,45)

DIFFIDATI: Benatia, Destro, Florenzi, Maicon, Pjanic.

SQUALIFICATI: De Rossi.

PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): De Sanctis; Torosidis, Benatia, Castan, Romagnoli; Nainggolan, Pjanic, Ljajic; Florenzi, Gervinho, Destro.

Redazione GazzettaGialloRossa.it

Top