TRIGORIA LIVE Lavoro tattico e partitella per la squadra: out Maicon a causa di un attacco febbrile. Balzaretti ai tifosi: “Il recupero è ancora lungo” (FOTO)

De Rossi e Pjanic

Ultimo allenamento per i ragazzi di Garcia alla vigilia della trasferta a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Nella seduta di ieri i giallorossi sono stati impegnati in un focus dedicato al possesso palla, prima di concentrarsi sulla fase tattica e sulle finalizzazioni. Fisioterapia e palestra per Balzaretti e Maicon. Appuntamento a Trigoria questa mattina alle 11 per la rifinitura.

Ore 11:00 La squadra è negli spogliatoi.

Ore 11:15 La squadra è scesa in campo: inizia il riscaldamento. I portieri lavorano a parte con il preparatore Nanni. Assente, oltre al lungodegente Balzaretti, anche Maicon a causa di un attacco febbrile.

Ore 11:35 Da Trigoria fanno sapere che è possibile che Maicon non venga convocato per la sfida contro il Sassuolo, in quanto Rudi Garcia non vorrebbe rischiarlo in vista del recupero di mercoledì contro il Parma. Al suo posto contro gli emiliani giocherà Torosidis.

Balzaretti esce da Trigoria

Ore 11:45 Federico Balzaretti lascia il centro tecnico a bordo di un Suv bianco. “Sto ancora male, sento dolore…è ancora lunga” le parole del terzino giallorosso ai tifosi presenti fuori Trigoria.

Ore 11:50 Garcia divide la squadra in due gruppi: inizia la fase tattica dell’allenamento. La squadra si sposta sul campo C.

Ore 12:00 Inizia la partitella.

Ore 12:15 Prosegue la partitella, ora a campo ridotto.

Ore 12:20 Termina l’allenamento.

PROSSIMA PARTITA: Sassuolo-Roma (Mapei Stadium, domenica 30 marzo, ore 12.30)

DIFFIDATI: Destro, Florenzi, Pjanic, Nainggolan.

INDISPONIBILI: Balzaretti, Strootman.

SQUALIFICATI: Nessuno.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): 26 De Sanctis; 35 Torosidis, 17 Benatia, 5 Castan, 46 Romagnoli; 44 Nainggolan, 16 De Rossi, 15 Pjanic; 27 Gervinho, 22 Destro, 10 Totti.

Redazione GazzettaGialloRossa.it

Top