NAPOLI Henrique: “Della Roma temo Gervinho”. Mertens: “Mi piace il calcio italiano, ma gli stadi sono vecchi”

Mertens
L’attaccante del Napoli Dries Mertens è stato intervistato dal portale Wallfoot. Queste le sue dichiarazioni:

“Questa è una grande esperienza. Avere la chance e l’occasione di giocare in un campionato importante come quello di Serie A è molto positivo, qualcosa di diverso rispetto all’esperienza al Psv Eindhoven. Infatti, da quando son arrivato a Napoli sono diventato un giocatore più completo, ma non voglio fermarmi qui, posso ancora migliorare per arrivare pronto al Mondiale. L’Italia mi piace, il calcio italiano anche, l’unica pecca sono gli stadi, un po’ vecchi, ma la passione del tifo italiano è incredibile”.

Il difensore del Napoli Henrique è intervenuto ai microfoni della trasmissione “In casa Napoli”, in onda su +N. Ecco le sue parole:

“I primi giorni al Napoli sono stati molto positivi, mi sento già a casa. Non era semplice visto che arrivavo dal Brasile, ma Benitez parla molto con noi giocatori e questo facilita tutto. La gara contro lo Swansea? E’ stata dura, i gallesi giocano benissimo. L’importante è stato passare il turno e per me è stato importante di poter essere utile. Bony e gli esterni dello Swansea ci hanno messo in difficoltà, ma ce l’abbiamo fatta. Il Porto è una squadra forte, dobbiamo stare attenti a ogni aspetto. Il secondo posto? Ci crediamo, è uno dei nostri obiettivi per questa stagione. Cosa mi spaventa della Roma? Sicuramente Gervinho è un grande pericolo per noi, ma tutta la squadra giallorossa ha grande qualità, dovremo stare molto attenti”.

Top