MERCATO ROMA Ag. Montoya: “Stiamo trattando il rinnovo con il Barcellona. Se non andasse in porto, ci sono tre italiane su di lui”

Martin Montoya

“I giornali spagnoli parlano di settimana decisiva per il rinnovo del ragazzo, in realtà non è così. Esiste la trattativa tra noi e il Barcellona ma prosegue a rilento, la prima opzione è quella di rinnovare col club catalano perché Montoya è cresciuto qui e sarebbe felice di diventare una pedina importante per il futuro”. Così Jose Maria Orobigt, agente di Martin Monyoya, ha parlato della situazione del suo assistito

In Italia continua a piacere.

“Non solo in Serie A, dove confermo che ci sono tre club di alto livello sulle sue tracce. Ovviamente non posso fare i nomi delle formazioni che lo seguono. Valuteremo nelle prossime settimane, al momento non stiamo trattando con nessuna società poiché c’è la possibilità di restare al Camp Nou”.

Perché il rinnovo col Barcellona stenta ad arrivare?

“Montoya ha un grande potenziale e per questo vuole giocare con continuità – prosegue l’agente – non di tratta dunque di un aspetto economico, ma Martin vorrebbe avere maggior spazio”.

Resta possibile però l’approdo in Italia…

“Esattamente, tutto però dipende dal Barcellona. Qualora non dovessimo raggiungere l’intesa, allora valuteremo altre opzioni. La Serie A rappresenta una meta gradita, anche se ci sono richieste anche da alcuni prestigiosi club inglesi. Queste società mi hanno contattato in passato, ma la priorità – ribadisce il procuratore – va al Barcellona”.

Fonte: tmw

Top