GIUDICE SPORTIVO Multa di 15mila euro alla Roma a causa dei laser. Chievo senza Hetemaj. Tre giornate per Benalouane e Conti

Cartellini Serie A

Contro il Chievo Verona Garcia potrà contare sul rientro dalla squalifica di Maicon, mentre De Rossi sconterà l’ultima giornata. Dalla gara di ieri sera con l’Udinese nessuna nuova sanzione per la squadra, mentre è arrivata l’ennesima multa della stagione. Questo il comunicato di Tosel, che ha disposto la chiusura della curva Maratona del Torino a causa dei cori contro i tifosi del Napoli:

Ammenda di € 15.000,00 : alla Soc. ROMA per avere suoi sostenitori, al 3° ed al 7° del primo tempo, indirizzato un fascio di luce-laser sul terreno di giuoco; per avere inoltre, nel corso della gara, lanciato nel recinto di giuoco cinque fumogeni; entità della sanzione attenuata ex art. 14, n. 5 in relazione all’art. 13 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’ordine a fini preventivi e di vigilanza.

DECIMA AMMONIZIONE stagionale per NAINGGOLAN Radja (Roma)

Questo l’elenco degli squalificati:

Tre giornate per Benalouane (Atalanta) e Daniele Conti (Cagliari)

Una giornata: Hetemaj (Chievo), Abbiati (Milan), Emeghara e Mbaye (Livorno), Khrin (Bologna), Marchionni (Parma), Pisano (Cagliari), Pogba (Juventus), Sturaro (Genoa).

Fonte: legaseria.it

Top