AS ROMA Spalletti: “La squadra con Garcia è in buone mani”

Luciano Spalletti

Luciano Spalletti, ex tecnico della Roma ed attuale allenatore dello Zenit San Pietroburgo, ha rilasciato qualche battuta a margine dell’incontro dei tecnici a Coverciano: l’occasione ha permesso al toscano di incontrare Rudi Garcia. «Ci tenevo a conoscerlo. Aurelio Andreazzoli, uno dei miei collaboratori, ora è nel suo staff e me ne ha sempre parlato benissimo. » riporta l’edizione odierna del «Corriere dello Sport».

«Ho imparato ad apprezzarlo da lontano, in questa circostanza ho avuto l’opportunità di parlarci. La piazza? Garcia mi sembra abbia le qualità professionali, umane e caratteriali per essere un buon domatore. Quello che mi rende tranquillo è che la Roma è in buone mani».

Sul campionato: «La Juve sta facendo vedere cose importanti, ma io spero vivamente che non sia finita, perché voglio bene alla Roma e per dare maggiore interesse al campionato. E’ un grandissimo campionato per la Roma, ha una bellissima posizione in classifica e che è ancora insidiata. Mi auguro continui così, perché sono molto affezionato alla Roma»

Top