AS ROMA De Sanctis: “A Napoli gara positiva sul piano del gioco. Fiduciosi e carichi per il finale di stagione. Totti leader insostituibile” (AUDIO, FOTO, VIDEO)

M. De Sanctis

Il portiere della Roma Morgan De Sanctis sarà ospite presso un negozio del proprio sponsor tecnico nel Market Center Leonardo Da Vinci di Fiumicino. L’arrivo del numero uno giallorosso è previsto intorno alle ore 18. Al momento presenti una trentina di tifosi. De Sanctis li incontrerà all’interno del negozio.

Ore 17:50 Sale a 50 il numero dei tifosi presenti.

Ore 18:20 E’ arrivato Morgan De Sanctis.

Ore 18:25 Queste le parole del portiere romanista ai cronisti presenti:

ASCOLTA L’AUDIO:

“Al San Paolo è stata una prova positiva, bisogna considerare che la squadra ha espresso il suo gioco. Siamo stati sfortunati nelle occasioni fallite e nell’infortunio di Strootman. Siamo molto dispiaciuti per lui, era in un momento di forma e della carriera importante. Peccato non possa andare al Mondiale però, se proprio si potesse scegliere, meglio infortunarsi con l’estate in mezzo per recuperare saltando meno gare ufficiali. Anche senza De Rossi, la prestazione della squadra c’è stata, Taddei ha fatto molto bene. Speriamo di regalarci e di regalare a Kevin un finale di stagione importante”.

Senza Totti, diminuiscono vertiginosamente i gol realizzati. Quanto è importante il rientro del capitano?

“I numeri parlano chiaro, però non dobbiamo scaricare le colpe sugli attaccanti. E’ merito di tutti se la fase difensiva della Roma è la migliore d’Italia, è colpa di tutti se non si riesce a segnare. I gol possono arrivare da tutti i reparti. Vale il lavoro di squadra, ci auguriamo di farlo nel migliore dei modi fino a fine stagioni. Francesco rientra, è una cosa positiva. Sa inventare e concretizzare in maniera importantissima. Sa prendersi con facilità le responsabilità. Siamo entusiasti e fiduciosi, fino al 18 maggio tutto dovrà andare al meglio”.

Cosa pensi dei tifosi napoletani che hanno esultato all’infortunio dell’olandese?

“Non dico nulla, non voglio dare risalto a queste cose. Posso solo dire che quest’anno con il Napoli siamo stati sfortunati, riportando sempre infortuni”.

GUARDA IL VIDEO

)

 

Top