AS ROMA Agente De Sanctis: “Morgan gioca col cuore oltreché con la testa. Evra ha sempre ammirato la Serie A”

M. De Sanctis

L’agente di Morgan De Sanctis, Federico Pastorello, ha parlato stamattina del portiere della Roma, toccando anche la questione secondo posto ed il futuro di un altro calciatore nella sua scuderia, Patrice Evra:

Secondo posto ? La Roma ha corso tantissimo, più di ogni rosea aspettativa, io ritengo che la rosa del Napoli sia superiore a quella giallorossa e sarà una bella sfida fino al termine della stagione. Morgan De Sanctis è un mio assistito, lo conosco bene. Lui gioca col cuore oltre che con la testa. E’ una caratteristica di tutta la squadra di Garcia, che già a Lille aveva mostrato un calcio propositivo, spettacolare. Lo conosco molto bene ma mi ha sorpreso perché è riuscito a calarsi benissimo in una realtà stressante come quella italiana e ancora di più in quella romana”. 

Pastorello si è anche soffermato sui prossimi movimenti di un suo assistito, il terzino sinistro dello United, in qualche occasione accostato alla Roma : “Evra deve decidere cosa fare del suo futuro. Fisicamente sta bene nonostante non sia più giovanissimo, può avere davanti ancora tre stagioni di grandissimo livello. In riferimento alle voci su un suo ritorno in Italia, che andrebbero eventualmente valutate in futuro, posso dire che Patrice ha sempre tenuto in grande considerazione la Serie A, quindi è un’ipotesi che qualora dovesse lasciare l’Inghilterra prenderebbe in esame. Ma al momento è ancora presto parlare di futuro”

Fonte: Tele Radio Stereo

Top