TOTTI SOCCER SCHOOL La Lodigiani vince il Volkswagen Junior Masters fase nazionale

Volkswagen

La Lodigiani vince la fase nazionale del Volkswagen Junior Masters. In finale i ragazzi di Morini hanno battuto per 2-0 in una bellissima partita la squadra di casa della Totti Soccer School, le reti portano le firme di Di Bartolomeo e Grisolia. Grazie al successo finale la Lodigiani disputerà insieme a una squadra giovanile della AS Roma, in virtù della partnership nata nel 2012 tra il club e la Volkswagen, la fase internazionale, in programma dall’8 all’11 maggio, con finale prevista all’Olimpico di Roma.

Al centro sportivo Longarina i biancorossi hanno sconfitto nella gara decisiva del girone B la Carrarese di Gigi Buffon per 2-0. Gli esordenti 2001 di Roberto Di Noia hanno conquistato il proprio girone, battendo prima per 2-1 la Forza Ragazzi di Rino Gattuso e poi per 5-0 il Villa Guardia della provincia di Como.

Questo il pensiero del tecnico Francesco Morini della Lodigiani, “è stato davvero un bel torneo, è un onore per noi rappresentare l’Italia nella fase internazionale“. Soddisfatto anche il tecnico della Totti Soccer School, Roberto Di Noia, “nonostante la sconfitta in finale per noi è stata comunque una vittoria. Un torneo bellissimo, organizzato alla perfezione, in cui si è vista l’essenza dello sport e del calcio, i ragazzi si sono divertiti tantissimo”.

Il DG della Totti Soccer School, Carlo Sorbara, ha parlato così dell’evento, “un grazie a Volkswagen Italia per aver organizzato insieme a noi questa bellissima manifestazione, in cui sono emersi i veri valori dello sport, quelli che noi predichiamo sul campo ogni giorno. Due bellissime giornate di sole e di calcio, non potevamo chiedere di meglio, poi anche il livello in campo è stato alto”.

Top