LAZIO-ROMA Reja chiama i tifosi a raduno. Cancelli aperti a Formello

Edy Reja
Uno spirito maligno. Più cerchi di allontanarla, più riaffiora questa presenza ingombrante: “Nel derby il mio gol più importante”, twitta Hernanes, con tanto di foto ricordo “crudele”, a pochi giorni dall’appuntamento capitale.

Dal derby si può e si deve ripartire. E’ apologia di lazialità, così Reja lancia i suoi gladiatori. Andate e diffondete la dottrina biancoceleste: “Non mollate mai”.

IL TRIS – Un giorno e mezzo a Lucinico per tornare più energico di prima. Edy rientrava ieri a pranzo a Roma, da Profeta: «Uomo derby», assicura una targa a Formello. E allora bisogna pure risanare i conti in campionato. Reja aveva vinto le ultime due stracittadine, aveva spezzato una “maledizione” dopo tre sconfitte: adesso cerca il terzo successo di fila contro la Roma in campionato. Klose e Mauri gli avevano regalato i più bei sorrisi, frantumato i mugugni della piazza, proprio quando il mister ne aveva più necessità. Adesso è la Lazio ad averne bisogno. Una vittoria domenica e s’inietterebbe un po’ d’adrenalina nell’ambiente. C’è voglia di evadere dall’ultimo incubo e di spezzare il sogno scudetto giallorosso. Tutti per uno, in questo senso: rimandata ogni contestazione contro Lotito, ora sfottuto sul web per le “presunte” minacce ricevute. Girano parodie, eppure anche i suoi numeri di cellulare sui social network.

FONTE: cittaceleste.it

Top