IL TEMPO De Rossi è di nuovo papà: Olivia nasce a San Valentino

Daniele De Rossi e Sarah Ferbelbaum

(A.Serafini) Nuovo fiocco rosa in casa De Rossi. Ieri è nata la piccola Olivia, secondogenita del centrocampista della Roma venuta alla luce dall’unione con la compagna Sarah Felberbaum, l’attrice italo-americana con cui ormai fa coppia fissa da tempo.

Una nascita arrivata nel giorno di San Valentino, dopo un parto cesareo deciso in mattinata in una clinica privata nei pressi di piazza Bologna. Olivia è nata dieci giorni prima del previsto e tutto è andato per il meglio: mamma e neonata godono di ottima saluta per la felicità di papà Daniele, che ieri (in permesso concordato con la società) ha saltato l’allenamento mattutino a Trigoria per godersi in pieno una giornata dal sapore speciale.

Mazzi di fiori, telefonate e messaggi di felicitazioni si sono susseguiti nel pomeriggio da parte dei suoi compagni della Roma e della Nazionale e dell’intera dirigenza giallorossa, Pallotta e Garcia compresi. Gli auguri societari sono comparsi poi ufficialmente anche attraverso twitter: «Tanti auguri a Daniele De Rossi per la nascita della piccola Olivia!».

Top