GAZZETTA DELLA SERA Trigoria, palestra per chi ha giocato ieri. Fisioterapia per Dodò e Balzaretti. Domani alle 13:30 la conferenza di Garcia. Giudice Sportivo, ammenda di 10mila euro alla Roma

Gazzetta della Sera

TRIGORIA – Dopo il pareggio di ieri in campionato nel derby con la Lazio, i giocatori giallorossi sono tornati immediatamente ad allenarsi al mattino in vista del ritorno delle semifinali di Coppa previsto per mercoledì sera contro il Napoli. La sessione odierna è iniziata come da programma alle 11:30 con la rosa divisa in gruppi. Chi ha giocato ieri sera ha effettuato una seduta di scarico, mentre il resto dei ragazzi ha svolto sul campo sintetico del Bernardini un lavoro tecnico e delle esercitazioni sulle finalizzazioni. Fisioterapia e palestra per Dodò e Balzaretti. Appuntamento a domani alle 11:30 a Trigoria per la rifinitura.

VAI ALLA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

VAI AL CALENDARIO DEGLI ALLENAMENTI

NAPOLI-ROMA – Il mister Rudi Garcia terrà domani alle 13:30 a Trigoria la conferenza stampa pre-gara di Napoli-Roma, semifinale di ritorno di Coppa Italia.

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

GIUDICE SPORTIVO – Il Giudice Sportivo dott. Gianpaolo Tosel, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 10 febbraio 2014, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:

Ammenda di € 10.000,00: alla Soc.ROMA
per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato alcuni fumogeni nel recinto di giuoco; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13 lett. a) e b) CGS; per avere la Società concretamente operato con le forze dell’ordine ai fini preventivi e di vigilanza.

VAI AL COMUNICATO

MOSTRA “ROMA TI AMO” – Attraverso il proprio profilo ufficiale di Twitter, la Roma ha annunciato che il prossimo venerdì, 14 febbraio, alle ore 12, ci sarà la conferenza stampa di presentazione della mostra “Roma ti amo”, che prenderà il via il prossimo 18 febbraio: “Venerdì alle ore 12 presso la Factory Pelanda la conferenza stampa di #RomaTiAmo – LA MOSTRA con la presenza di Zanzi, Baldissoni e Garcia”.

VAI AL TWEET

Redazione GazzettaGialloRossa.it

Top