BOLOGNA-ROMA Ljajic: “Non sono ancora al 100%. E’ stato importante vincere. Volevo esserci dall’inizio”

Ljajic

Di seguito le parole di Adem Ljajic. L’attaccante serbo, in campo al posto dell’infortunato Florenzi, si dice fiducioso per il proseguo del campionato. Ecco le sue parole:

I tifosi ti volevano in campo.

“Anche io volevo esserci dall’inizio, ma è più importante aver vinto. Andiamo avanti sulla nostra strada. Non abbiamo giocato bene per tutti e 90 i minuti, ma è importante la vittoria”.

Un bilancio della tua stagione a Roma?

“Non sono ancora al 100%, ma sono contento di quanto fatto finora. Potevo fare meglio, specie per i gol. Spero che arriveranno A un attaccante piace segnare, mi piace però fare più assist”.

Il mister vi chiede sacrificio?

“Dobbiamo lavorare per la squadra, è stato un momento difficile, quando ci siamo sacrificati in difesa non abbiamo preso gol”.

Si mette pressione alla Juve?

“Guardiamo il nostro giardino, poi vedremo cosa succederà. Sicuramente c’è più pressione per loro”.

L’alternanza con Gervinho nel finale, ve l’ha chiesta Garcia.? Che atmosfera c’era a fine partita tra voi giocatori?

“In attacco abbiamo libertà, ma quando l’azione finisce si torna nella propria posizione, quella più vicina. Gervinho con l’uscita di Destro era punta centrale, ma cambiavamo spesso. Dopo la partita c’è un po’ di nervosismo, ma è normale, non abbiamo giocato bene come volevamo ma abbiamo vinto. Le grandi squadre vincono anche non giocando bene”.

Dove ti sei adattato nel reparto offensivo?

“A sinistra sto meglio, ma posso giocare dappertutto”.

Fonte: Roma Channel

Top