AS ROMA Riana Nainggolan elogia il fratello Radja: “Deve andare al Mondiale”. L’ex compagno Pinilla: “Felice per lui”

Nainggolan

E’ stato il colpo del mercato di gennaio. Radja Nainggolan dal Cagliari alla Roma. Ora anche la Res Roma punta al colpo “belga-indonesiano”: da due giorni Riana Nainggolan, sorella gemella del neo giocatore giallorosso, è nella capitale in prova nella principale formazione femminile romana. L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha riportato le prima dichiarazioni della nuova calciatrice della Res:

“Grazie alla Roma riuscirà a essere più famoso anche in Belgio. Abbiamo tanti giocatori forti, ma se la Nazionale non lo porta al Mondiale il Ct commette un errore”. A tal proposito, Marc Wilmots è atteso in tribuna per Lazio-Roma.

Fonte: Corriere dello Sport

Mauricio Pinilla, attaccante del Cagliari e grande amico del giallorosso Nainggolan,ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano sportivo milanese. Questo uno stralcio sul suo rapporto con il belga:

 «Radja meritava una big e sono felice per lui. Ma io ho perso un fratello. Eravamo sempre insieme: pranzo, cena e spesso anche la colazione. Dovrò organizzarmi per andarlo a trovare al più presto a Roma».

Fonte: Gazzetta dello Sport

Top