AS ROMA Fiocco rosa in casa De Rossi

De Rossi

Sarah Felberbaum dà alla luce una bella bambina. La compagna di Daniele De Rossi è stata ricoverata nel giorno di San Valentino per il parto cesareo programmato da tempo. E la piccola è il sigillo sull’amore tra il calciatore e l’attrice, nato di soppiatto e scoppiato rapidamente in grande passione.

FIOCCO ROSA – Mamma Sarah e la sua piccolina stanno bene, dopo la nascita. E Daniele De Rossi è al settimo cielo. La sua nuova vita, dopo la fine del matrimonio con Tamara Pisnoli, si arricchisce così di un nuovo capitolo.

L’AMORE NATO DI SOPPIATTO – La love story tra Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum. Lui era sposato con tamara Pisnoli. Lei negava di essere incinta. Poi, l’uscita allo scoperto della nuova coppia e la conferma della gravidanza

LA NASCITA E IL NOME DELLA BIMBA – Oggi, nel giorno di San Valentino, la notizia della nascita. E la casa è già pronta per accogliere la nuova famiglia. Resta solo da decidere il nome della piccola. Scommettiamo che sarà Olivia? Stiamo a vedere. Intanto, auguri!

Fonte: Oggi.it

Top