TRIGORIA LIVE Lavoro sulla tecnica per la squadra. Out Balzaretti, Maicon e Caprari, differenziato per Gervinho

Allenamento-Esercizi in coppia

Questo pomeriggio la Roma torna al lavoro per cominciare a preparare la sfida di sabato pomeriggio contro il Livorno. Il rientro di Balzaretti è ancora incerto, mentre torneranno a disposizione Castan, Ljajic e De Rossi.

Ore 15.20 La squadra entra in campo per il riscaldamento col pallone. Out Balzaretti, Maicon e Caprari. Corsa a parte per Gervinho

Ore 15.25 Esercizi di trasmissione di palla. L’allenamento è seguito dai corsisti aspiranti allenatori Figc: tra loro anche Panucci e Gattuso che si intrattengono a parlare con De Rossi.

Ore 15.45 I calciatori sono stati divisi in due squadre per un’esercitazione con il pallone, nella quale bisogna passarsi la sfera in uno spazio ristretto senza toccare i paletti.

Ore 16:20 Rientrano negli spogliatoi i giocatori che domenica hanno giocato contro il Genoa, mentre chi non ha giocato rimane in campo per una sessione di tiri in porta.

Ore 16:30 Anche gli ultimi calciatori rimasti in campo rientrano all’interno del centro sportivo Fulvio Bernardini.

PROSSIMA PARTITA: Roma-Livorno (stadio Olimpico, sabato 18 gennaio ore 18:00, Serie A)

INDISPONIBILI: Balzaretti

SQUALIFICATI:

IN DUBBIO:

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): 26 De Sanctis; 13 Maicon, 17 Benatia, 5 Castan, 3 Dodò; 15 Pjanic, 44 Nainggolan, 6 Strootman; 24 Florenzi, 10 Totti, 27 Gervinho.

Redazione GazzettaGialloRossa.it

Top