TRIGORIA LIVE Seduta blindatissima. Partitella ad altissima intensità per la squadra

L’allenamento

Quinto allenamento post natalizio e secondo del 2014 per la Roma di Rudi Garcia che continua la preparazione in vista del big match di domenica contro la Juventus. Il tecnico francese potrà lavorare anche oggi con  tutti gli effettivi a disposizione ad eccezion fatta si Balzaretti e Romagnoli. Nella seduta di ieri prime prove tattiche con Garcia che ha mischiato un po’ le carte provando Bradley e De Rossi in mediana ed il tridente formato da Florenzi, Destro e Gervinho.

Ore 10:54 Squadra ancora negli spogliatoi

Ore 11:10 Seduta blindatissima con gli steward che presidiano il piazzale. Pochi i tifosi presenti oggi fuori il cento sportivo Bernardini. La squadra sta svolgendo riscaldamento in palestra e a breve farà il suo ingresso sul campo. Il gruppo è impegnato  in una video-analisi per studiare e approfondire i movimenti della Juventus e dei suoi attaccanti.

Ore 11:48 Il gruppo scende in campo ed inizia la fase di riscaldamento con il pallone. Out Balzaretti e Lobont.

Ore 12:01 Inizia il lavoro tattico, gruppo diviso in due squadre.

Ore 12:08 Prosegue il lavoro sul possesso palla. Garcia cambia di continuo le casacche mischiando molto le carte soprattutto in difesa e centrocampo.

Ore 12:40 Balzaretti scende in campo per svolgere lavoro differenziato.

Ore 12:47 E’ in corso la partitella. Grande intensità per i giocatori giallorossi.

Ore 13:00 Termina l’allenamento.

PROSSIMA PARTITA: Juventus-Roma (Juventus Stadium, 5 gennaio, ore 20:45)

DIFFIDATI: Pjanic, Florenzi, Maicon, Ljajic

INDISPONIBILI: Balzaretti

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Dodò; Pjanic, De Rossi, Strootman; Gervinho, Totti, Florenzi

Redazione GazzettaGiallorossa.it

Top