ROMA-JUVENTUS Nainggolan: “Speriamo di continuare cosi e che loro sbaglino ancora qualche partita”

Nainggolan

Ecco le parole di Nainggolan al termine di Roma-Juventus:

Un mese fa immaginavi di vivere una settimana del genere?

“E’ stato facile integrarmi in questo gruppo, farlo in una squadra che va a mille non è difficile. Giocare per la prima volta in uno stadio così, visto che la scorsa stagione ero sempre in trasferta, mi ha messo un po’ di tensione”

Il tuo segreto?

“Non mi sono mai posto limiti, la cosa più difficile per me era stare tranquillo ma il gruppo mi ha accolto bene e il mister è molto chiaro nelle sue indicazioni, per me è stato tutto più semplice”.

Quanto hai parlato con il mister?

“Sinceramente ho parlato poco prima della prima partita, non ero convocato ma con l’arrivo del transfert mi ha messo subito in campo. Mi ha dato pochi consigli ma buoni, poi mi sono messo a disposizione della squadra”.

Fonte: Roma Channel

Vittoria importante in chiave campionato?

“Sicuramente abbiamo aperte ancora due competizioni. Alla coppa siamo più vicini, il campionato è lungo e c’è da giocare tanto. Abbiamo la Juve in casa, speriamo di continuare cosi e che loro sbaglino ancora qualche partita”.

Emozione nel giocare in uno stadio così?

“Ero un po teso all’inizio poi vedi che la squadra gira bene e la fiducia cresce. Era la prima partita difficile, ma una vittoria contro la Juve in uno stadio cosi è una soddisfazione in più”.

Fonte: Mixed Zone

Top