MONACO Il ginocchio di Falcao fa crack. Minacciato di morte l’autore del fallo

Radamel Falcao

Pessima notizia per il Monaco di Claudio Ranieri e la Colombia: Radamel Falcao salterà gli ultimi cinque mesi della stagione e sarà costretto ad osservare da spettatore il Mondiale in Brasile quest’estate. Il centravanti, preso in estate dall’Atletico Madrid per 60 milioni di euro, ha subito la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro nella gara di ieri di Coppa di Francia tra i monegaschi e lo Chasselay, sconfitto per 3-0 dalla squadra del Principato.

Gli esami strumentali, svolti a Oporto alle 15.00, hanno evidenziato una lesione al legamento crociato anteriore. José Carlos Noronha, specialista da cui l’attaccante si è fatto visitare, ha diagnosticato una lesione piuttosto importante. Nei prossimi giorni Falcao verrà operato e cercherà di accorciare i tempi di recupero ma il suo recupero per il Mondiale sembra piuttosto improbabile.Fonte: Sky Sport – asm-fc.com

Soner Ertek è diventato tristemente famoso ieri sera per aver commesso il tackle che ha di fatto provocato la rottura del legamento crociato di Radamel Falcao. Come ha rivelato il presidente dello Chasselay Jocelyn Fontanel, il giocatore “è stato minacciato di morte e insultato. Mi chiedono di sospenderlo, ma non prenderemo sul serio certi messaggi”.

Top