MERCATO ROMA Ag. Ramirez: “Se ne riparlerà a giugno con i giallorossi”

Gaston Ramirez
Gaston Ramirez-Roma è una trattativa ormai sfumata. Il giocatore è infortunato e ce ne avrà almeno per 6 settimane, cosa che ha fatto ritirare, per il momento (a giugno si vedrà) Walter Sabatini dalla trattativa. A confermarlo è Pablo Betancourt, agente del giocatore.

Ci sono novità per Ramirez alla Roma?

“Il ragazzo si è infortunato, non gravemente per fortuna, ma dovrà stare almeno 6 settimane a riposo. Quindi la trattativa con la Roma è saltata. Ha preso una botta molto forte purtroppo, addirittura in prima battuta si parlava di 8 settimane, invece ora il tempo si è ridotto ma la situazione è rimandata a giugno”

Crede che potrebbero riprendere le trattative a giugno?

“Sicuramente sì. Sabatini è un uomo molto esperto e sa il valore del giocatore. E’ una trattativa non certo facile perchè Ramirez è stato pagato dal Southampton 20 milioni e quindi è una valutazione molto importante. Ha avuto problemi con l’allenatore Pochettino perchè giocava poco, ma penso che a giugno si può prendere per molto meno. Sarebbe un affare per la Roma. Purtroppo il calcio è così, sarebbe potuto andare alla Roma ma almeno non perde il Mondiale”

Fonte: asromaradio.it

Top