JUVENTUS Conte: “La gara contro la Roma non influenzerà le scelte contro la Samp”

Antonio Conte

Antonio Conte così come Rudi Garcia, ha tenuto la consueta conferenza stampa del prepartita. Domani la sua Juventus affronterà la Sampdoria, alle 20:45, ma inevitabili per tecnico bianconero sono state le domande riguardanti la sfida di martedì, che vedrà di nuovo in scena Roma-Juventus, nella sfida valevole per i quarti di finale di Coppa Italia.

“Sapete tutti che noi guardiamo di partita in partita e quella contro la Sampdoria è la partita fondamentale. Loro sono un’ottima squadra che ha gamba, quindi per noi sarà molto difficile e tutte le scelte che farò saranno fatte solo ed esclusivamente in vista della gara di domani“.

“Vedendo quello che hanno fatto Roma e Napoli ci rendiamo conto di quanto sia straordinario quello che abbiamo fatto noi in questo girone d’andata. Credo però che sia una cosa difficilmente ripetibile. Il mercato di Roma e Napoli? Sicuramente il fatto che loro si stiano rinforzando non mi lascia tranquillo, per noi non è proprio una cosa positivissima. Dovremmo fare tantissima attenzione perché ci sarà un calendario denso di impegni. Chi dice che il campionato può perderlo solo la Juventus non ha mai vinto nulla“.

Fonte: sky sport

«Sul mercato ha risposto chi doveva rispondere, io faccio l’allenatore e cerco di allenare i giocatori che la società mi mette a disposizione»: così oggi Antonio Conte sul mercato invernale della Juventus. «Il fatto che le avversarie dirette nonostante il girone d’andata che hanno fatto, si stiano rinforzando non mi lascia tranquillo – aggiunge l’allenatore bianconero -. Noi abbiamo dovuto avere un ritmo straordinario per tenerle dietro. La notizia che si stiano rinforzando non è positivissima».

Fonte: Ansa

Top