GAZZETTA DELLA SERA Tutto fatto per Nainggolan: si attende solo l’ok di Cellino. Quadriennale da 1,6 milioni a stagione, già domani le visite mediche. Trigoria, domani alle 15 la ripresa degli allenamenti

Gazzetta della Sera

NAINGGOLAN – Radja Nainggolan vede la Roma. La trattativa va avanti velocemente, il belga davvero è ad un passo dalla società giallorossa. Dopo il summit di oggi tra il calciatore, l’agente e la Roma, manca soltanto l’ok di Cellino.  Appena arriverà, domani Nainggolan dovrebbe già svolgere le visite mediche e poi firmare il contratto: un quadriennale da 1,6 milioni a stagione più bonus. Sensazioni positive, le impressioni di questi minuti vanno sempre più verso una chiusura della trattativa. Aspettando l’ultima parola di Cellino. Nainggolan prepara la valigia, per un futuro all’ombra del Colosseo.

Dell’affare ha parlato anche il ds giallorosso Walter Sabatini che ha così commentato: “Tra 24 ore sapremo”.

(VAI ALL’ARTICOLO INTEGRALE)

TRIGORIA – Dopo la sconfitta contro la Juventus, Rudi Garcia ha concesso un giorno di riposo alla squadra. I giallorossi si ritroveranno domani alle 15 a Trigoria per la ripresa degli allenamenti in vista della sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria.

(VAI AL CALENDARIO SETTIMANALE DEGLI ALLENAMENTI)

Redazione GazzettaGialloRossa.it

Top