GAZZETTA DELLA SERA Roma subito in campo per la sfida con il Genoa. Borriello piace alla Fiorentina. Disponibili i biglietti per Roma-Juventus

Gazzetta della Sera

Dopo la vittoria in Coppa Italia contro la Samp, la Roma è tornata subito al lavoro in vista della gara di domenica contro il Genoa. La società ha avviato la vendita dei tagliandi validi per la sfida dei quarti di Coppa Italia contro la Juventus malgrado non vi sia ancora la certezza di giocare in casa in quanto stando al regolamento vigente bisognerà attendere gli esiti delle altre due sfide che vedranno opposte Lazio-Parma e Napoli-Atalanta. Se il Napoli si qualificherà sarà scongiurata la concomitanza di eventi tra Roma e Lazio che obbligherebbe i giallorosso all’inversione di campo, altrimenti la squadra di Garcia dovrà sperare nell’eliminazione dei cugini. Resta fervente il mercato con Sabatini che dopo essersi arricchito di preziosi colpi in entrata cerca di privarsi degli esuberi, monetizzando in un modo o nell’altro( introiti o alleggerimento del bilancio) per poi magari provare a concludere operazioni mirate per puntellare la rosa. Intanto prosegue la battaglia dei sostenitori romanisti contro il nuovo stemma promulgato dalla società americana. Domani alle ore 13:00, Garcia terrà la consueta conferenza stampa alla vigilia della gara.

TRIGORIA – Penultimo allenamento per i giallorossi in vista del Genoa. Differenziato in campo per Pjanic, in palestra per Balzaretti e Romagnoli. Defaticante per chi ha preso parte alla sfida con la Samp. Il resto del gruppo ha lavorato sul possesso palla e sulle finalizzazioni in porta. Domani rifinitura alle 11 a Trigoria, due ore prima della conferenza stampa di Rudi Garcia.

LEGGI LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

MERCATO – Rimane molto attivo Sabatini che dopo aver piazzato grandi colpi in entrata ed uno in uscita con annessa plusvalenza( Bradley), é alla ricerca di ulteriori elementi per rinforzare la Roma tentando allo stesso tempo di sfoltire la rosa, al fine di alleggerire il bilancio da alcuni pesanti emolumenti. Come quelli percepiti da Borriello per il quale alla finestra c’é la Fiorentina, bisognosa di un attaccante di livello. Marquinho continua a diffidare del Genoa che ha già trovato l’intesa con la Roma. Se Burdisso dovesse decidere di partire il ds capitolino é pronto a rilevare John Heitinga, finito a scaldare la panchina all’Everton.

LEGGI LA NEWS SU BORRIELLO

L’AVVERSARIO – Allenamento tecnico e tattico a due giorni dalla sfida con la Roma, per la quale Gasperini non potrà contare sull’apporto di Gamberini, Kucka e Santana. Disponibile invece il neo acquisto Cabral, il transfer è infatti arrivato a tempo di record.

LEGGI LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

A cura della Redazione di GazzettaGialloRossa.it

Top