FIORENTINA Rossi, lesione di secondo grado del collaterale mediale. L’agente: “Siamo più ottimisti”

Giuseppe Rossi

“Siamo piu’ ottimisti”: cosi’ Andrea Pastorello, agente di Giuseppe Rossi, all’uscita dell’ospedale traumatologico di Firenze dove questa mattina il giocatore della Fiorentina si e’ sottoposto ad accertamenti diagnostici e clinici dopo l’infortunio al ginocchio subito al 26′ del secondo tempo nella gara giocata ieri tra Fiorentina e Livorno. Secondo alcune indiscrezioni gli esami diagnostici avrebbero evidenziato una sollecitazione del legamento mediale del ginocchio.

Con questa diagnosi il giocatore non dovrebbe avere la necessita’ di un’operazione chirurgica per risolvere il problema ma e’ chiaro che una decisione sara’ presa quando il giocatore andra’ a Vail in Colorado per un’ulteriore visita dal professor Steadman, lo stesso chirurgo che lo ha operato due volte ai legamenti crociati del ginocchio infortunato.

Ecco il comunicato della Fiorentina: ”Giuseppe Rossi ha subito una lesione di 2/o grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. E’ quanto risulta dagli esami ai quali si e’ sottoposto il fiorentino, che si e’ infortunato ieri. Lo comunica lo stesso club viola sul proprio sito ufficiale. Se la diagnosi restasse questa sarebbe escluso un nuovo intervento chirurgico”

Fonte: Ansa

Top