CALCIOMERCATO Doppio colpo della Fiorentina: ecco Matri e Rosati. Il Livorno cede Schiattarella, il Sassuolo vicino a Manfredini

Matri, un solo gol con il Milan

Alessandro Matri saluta il Milan. Pochi minuti fa, infatti, l’attaccante ha lasciato il centro sportivo di Milanello. Un arrivederci al mondo rossonero, macchina puntata in direzione Toscana. Operazione definita, prestito secco fino al termine della stagione.In serata, l’arrivo a Firenze dove domani ha già in programma le visite mediche. La Fiorentina lo aspetta, Matri ha voglia di rilanciarsi. Il suo posto in rossonero sarà ripreso dal giovane Petagna, che in prestito alla Sampdoria ha trovato poco spazio.

Dopo l’attacco, il club viola pensa al portiere. In questi momenti, infatti, è in arrivo dal Sassuolo Antonio Rosati. Dopo la risoluzione contrattuale con Munua, la Fiorentina ha scelto Rosati come vice-Neto .L’agente del giocatore, Alessandro Lucci, in questo momento è a Firenze.

A Sassuolo arriverà dal Genoa Manfredini: l’esperto difensore ex capitano dell’Atalanta oggi non si è allenato, assistendo da bordocampo alla seduta svolta dai compagni. Per Calaiò c’è il forte interessamento del Chievo. Sempre da Genova, sponda Samp, partirà Maresca, pronto ad aiutare il Palermo a risalire in Serie A. Il Livorno, prossimo avversario della Roma, cede l’esterno Schiattarella in Serie B: giocherà allo Spezia.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Top